Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

DONA PARTE DEL TUO TEMPO PER AIUTARE CHI HA PIÙ BISOGNO

Il numero di persone in fila per una razione alimentare aumenta ogni giorno, per questo motivo Pane Quotidiano ha sempre più bisogno di nuovi volontari per far fronte alle numerose richieste di aiuto che arrivano da parte di famiglie, bambini e anziani.

I principali requisiti per diventare uno dei nostri volontari, oltre alla maggiore età, sono la professionalità e la volontà di dedicarsi con entusiasmo, motivazione e continuità allo svolgimento dei diversi compiti che verranno affidati in base alle competenze e alla disponibilità di tempo.

I volontari scelti, dopo un colloquio conoscitivo, seguiranno un percorso di formazione presso la nostra Associazione. Si richiede solo una disponibilità minima di tre mezze giornate a settimana.

Se vuoi fare qualche cosa di concreto e dedicarci un po’ del tuo tempo compila il form sottostante, saremo noi a ricontattarti il prima possibile.

Per qualsiasi chiarimento restiamo a tua disposizione, puoi chiamarci dalle ore 10.00 alle ore 16.00 al numero 0258310493, oppure scrivere a volontari@panequotidiano.eu.

Loading

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.